» SAMURAI

Per poter essere efficace in comunicazione servono SPADA e CUORE.

10 Aziende selezionate tra le richiedenti, per una durata di 12 mesi verranno direttamente seguite da un esperto in comunicazione che si farà carico del progetto come parte integrante del sistema aziendale. Direttore della comunicazione? Sherpa? … o più semlicemente “a mo’ di socio” fornirà consulenza in azienda, coaching mirato, riunioni e spostamenti in campo comunicativo, spremendo al massimo la vostra comunicazione ed il vostro comparto comunicazione o contratto in campo di comunicazione ( si preferisce FABBRIK by LABOOM Design, ma questa non è una condizione indispensabile )

Si preoccuperà di rendere efficace ed impattante la vostra posizione senza mai sottrarrvi la LEADERSHIP aziendale in capo comunicativo, ma anzi enfatizzando e spronando le parti chiamate in causa. Fornirà suggerimenti e strategia affiancando il vostro piano marketing, aiutandovi a far coincidere intenti e visual/progetti.

Certi che vendere ormai non è solo una questione di cosa vendi, ma di che storia sai raccontare e come sai far innamorare del tuo prodotto, SAMURAI spingerà la vostra comunicazione OLTRE i confini della BRANDIZZAZONE fondando processi e fornendo spunti per l’impiantamento di metodi che favoriranno la vostra distinzione sul campo.


la SPADA = i mezzi ed il fare senza risparmiarsi MAI

il CUORE = la passione e l’assorbimento “intimo” di intenti, obiettvi e criticità


SAMURAI: Per poter essere efficaci in comunicazione servono NEMICI ed ALLEATI

• • •

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci saremo a tua disposizione per domande, dubbi e perplessità